Citation Envoyé par biaginus Voir le message
iptv non ne vale la pena ripeto preferisco gshare e bware combo che non mi ha mai dato problemi ha supporto e apre forse ad oggi piu provider possibili , allo stato attuale credo che questo nuovo bware non serve a nulla di piu di un enigma , dico cosi perche con gshare che ha un motore apre molti provider che altri non hanno , quindi per me si fa preferire e di molto , iptv con una buona fontr e sufficiente una smart tv che ormai hanno quasi tutti , mi dicono amici che ha qualche problema sul tuner del digitale se riscalda troppo e che nel cambio canale hd ha frezze ed e lento , per il lento lo e anche il combo bware ma per i frezze quelli no e neanche problemi di tuner , quindi ripeto pur non avendolo provato ritengo che questo nuovo digiquest serva a poco , consiglio ancora per chi volesse comprare qualcosa il vecchio tipo , anche se consiglio maggiormente di evitare compere in questi periodi perche potrebbero arrivare novita da eventuali parti ,
Tutto quello che hai scritto non fa una piega. Ma dire, anzi suggerire di comprare il vecchio combo è un po' azzardato.
1) il supporto si sta concentrando sul rx8900 e non mi meraviglierei che un domani cessi del tutto.

2) sul vecchio combo, m7 sta perdendo colpi, vedi punto (1)

3) tutte le problematiche che hai elencato su rx8900, sono tutte migliorabili tramite fw.

4) questo decoder è uscito i primi di giugno e tra stabilità, redcam, rediptv, redshare, vod ecc.ecc., il lavoro che c'è dietro è immenso. Guarda quanti aggiornamenti hanno sfornato e capirai la differenza che c'è adesso tra entrambi i decoder!

Chiudo dicendo, che sto testando un nuovo fw e solo dopo averlo provato a fondo deciderò se metterlo in rete!
Stay tuned!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk