Page 8 sur 189 PremièrePremière ... 6789101858108 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 71 à 80 sur 1887
    Thanks
    2
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Ho risolto per mancanza segnale sulla parabola andando su scr e cambiando la frequenza. Tutto ok quindi svizzeri polacchi ecc. Mi correggo sulla funzione on demand in quando su vod i film sono in italiano, mentre solo le serie tv e i kids sono in lingua straniera. Più smanetto e più sono contento della scelta
    bware 540
    bware combo
    bware rx 8900

2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    112
    Total, Thanks 153 fois
    Pouvoir de réputation
    122

Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

Citation Envoyé par maicol72 Voir le message
    Scusami Giulio, le Key biss come funzionano? Non c'è verso di farle funzionare
    Ad ogni modo nel week end avrò un po' di tempo e farò altre prove
    Risolto. In pratica il SID che viene esposto dopo aver premuto il tasto info, non corrisponde a quello reale che devo inserire nel menù emu. Ora non so se questo problema è solo mio.

Citation Envoyé par zebronepiu Voir le message
    qualcuno ha provato i super sport a 16° est?
    no, non vanno
    ZGemma H7S - OpenATV
    Atemio Nemesis - OpenATV

Thanks
    521
    Total, Thanks 837 fois
    Pouvoir de réputation
    143

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

i supersport non vanno neanche con gshare quelli da provare sono gli albanesi di digital alb che con gshare si aprono , anche gli arena si aprono chi puo provi
    viark sat 4.viark droid 4k , gigalbue ultra ue 4k gigablue trio 4k,edision piccolino , gtmedia vh8

Thanks
    223
    Total, Thanks 594 fois
    Pouvoir de réputation
    130

I supersport fanno parte del bouquet digit alb, se non si vedono è un problema non da poco, visto che trasmettono tutto il nostro campionato e l'Europa League e in molti casi con audio ita (con Bware combo invece vanno benissimo).
    Poi non vedo da nessuna parte un elenco dei canali visibili (come invece esiste con gshare) e questo è un altro punto a loro sfavore.
    Io ci avevo fatto un pensierino per via dei 3 anni, ma adesso sono abbastanza titubante, aspetterò che sistemino queste lacune.
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

Thanks
    521
    Total, Thanks 837 fois
    Pouvoir de réputation
    143

si zebrapiu hai ragione , per me il decoder allo stato attuale e bocciato , nessuna novita consistente difersa dal bware combo
    viark sat 4.viark droid 4k , gigalbue ultra ue 4k gigablue trio 4k,edision piccolino , gtmedia vh8

Thanks
    223
    Total, Thanks 594 fois
    Pouvoir de réputation
    130

condivido in toto, fatta eccezione per l'IPTV
    ma è solo per sei mesi e poi non si sa quanto costa rinnovare
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

Thanks
    521
    Total, Thanks 837 fois
    Pouvoir de réputation
    143

iptv non ne vale la pena ripeto preferisco gshare e bware combo che non mi ha mai dato problemi ha supporto e apre forse ad oggi piu provider possibili , allo stato attuale credo che questo nuovo bware non serve a nulla di piu di un enigma , dico cosi perche con gshare che ha un motore apre molti provider che altri non hanno , quindi per me si fa preferire e di molto , iptv con una buona fontr e sufficiente una smart tv che ormai hanno quasi tutti , mi dicono amici che ha qualche problema sul tuner del digitale se riscalda troppo e che nel cambio canale hd ha frezze ed e lento , per il lento lo e anche il combo bware ma per i frezze quelli no e neanche problemi di tuner , quindi ripeto pur non avendolo provato ritengo che questo nuovo digiquest serva a poco , consiglio ancora per chi volesse comprare qualcosa il vecchio tipo , anche se consiglio maggiormente di evitare compere in questi periodi perche potrebbero arrivare novita da eventuali parti ,

Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    135

non dimentichiamo però i problemi di gioventu che aveva il bware combo cirillo ne sa qualche cosa, ricordo il qviart sempre una spanna sopra fino a quando un gruppo di sviluppo non si è messo sul bware combo ed ha iniziato a fare fw decenti quindi anche se a me piace poco questo nuovo bware diamogli il tempo di crescere e magari risolverà tutti i problemi di gioventu che si porta dietro in questo momento
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq

usque ad mortem

vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    126

Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Citation Envoyé par biaginus Voir le message
    iptv non ne vale la pena ripeto preferisco gshare e bware combo che non mi ha mai dato problemi ha supporto e apre forse ad oggi piu provider possibili , allo stato attuale credo che questo nuovo bware non serve a nulla di piu di un enigma , dico cosi perche con gshare che ha un motore apre molti provider che altri non hanno , quindi per me si fa preferire e di molto , iptv con una buona fontr e sufficiente una smart tv che ormai hanno quasi tutti , mi dicono amici che ha qualche problema sul tuner del digitale se riscalda troppo e che nel cambio canale hd ha frezze ed e lento , per il lento lo e anche il combo bware ma per i frezze quelli no e neanche problemi di tuner , quindi ripeto pur non avendolo provato ritengo che questo nuovo digiquest serva a poco , consiglio ancora per chi volesse comprare qualcosa il vecchio tipo , anche se consiglio maggiormente di evitare compere in questi periodi perche potrebbero arrivare novita da eventuali parti ,
    Tutto quello che hai scritto non fa una piega. Ma dire, anzi suggerire di comprare il vecchio combo è un po' azzardato.
    1) il supporto si sta concentrando sul rx8900 e non mi meraviglierei che un domani cessi del tutto.

2) sul vecchio combo, m7 sta perdendo colpi, vedi punto (1)

3) tutte le problematiche che hai elencato su rx8900, sono tutte migliorabili tramite fw.

4) questo decoder è uscito i primi di giugno e tra stabilità, redcam, rediptv, redshare, vod ecc.ecc., il lavoro che c'è dietro è immenso. Guarda quanti aggiornamenti hanno sfornato e capirai la differenza che c'è adesso tra entrambi i decoder!

Chiudo dicendo, che sto testando un nuovo fw e solo dopo averlo provato a fondo deciderò se metterlo in rete!
    Stay tuned!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    135

ecco appunto
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq

usque ad mortem

vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

Page 8 sur 189 PremièrePremière ... 6789101858108 ... DernièreDernière

Règles de messages